Loading...
Vi aspettiamo dal 16 al 21 febbraio 2023

Maschere in Musica: la festa è social Un concorso premia le foto più belle grazie all’hashtag

Il centro storico di Ivrea si trasforma in un grande dj set per Maschere in Musica, la festa in maschera che si terrà domani sera a partire dalle 21 in Piazza di Città, Piazza Ottinetti e via Palestro. L’evento, lanciato per la prima volta per questa edizione, sarà un mix di maschere, balli e canti. Ad animare la serata ci sarà Lucio, alias Lucian Cojocariu, studente 24enne appassionato di musica e Carnevale (al quale partecipa come arancere sul carro). Attivo da anni in discoteche mobili, locali ed eventi Lucio proporrà hit di oggi e di ieri per far divertire le 15.000 persone che potranno essere accolte nel centro storico.

Per ordinanza del Sindaco sarà vietata la vendita di superalcoolici in centro città a partire da mezzogiorno e vietata la somministrazione dalle 20 fino all’1:30, ora in cui terminerà la festa.

L’evento sarà anche l’occasione per condividere i momenti di festa e i costumi di Carnevale più belli e originali: La Sentinella del Canavese e la Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea invitano tutti a postare i propri scatti utilizzando l’hashtag #maschereinmusica2019. Le tre fotografie che riceveranno più like saranno pubblicate sulla Sentinella di lunedì 4 marzo e sui canali social dello Storico Carnevale di Ivrea. Si vota fino a domenica 3 alle 13.00.

ARCHIVIO NEWS

Iscriviti alla Newsletter