Loading...
Vi aspettiamo dal 16 al 21 febbraio 2023

Un annullo speciale in occasione dello Storico Carnevale di Ivrea

In occasione dello Storico Carnevale di Ivrea, Poste Italiane partecipa con uno speciale annullo figurato. La manifestazione, nella quale gli eporediesi danno vita ad una grande festa popolare, è nota per la spettacolare “Battaglia delle arance” che si svolge per tre giorni nelle più importanti piazze cittadine. Il Carnevale d’Ivrea ripercorre diverse epoche storiche, e vede come protagonista la “Vezzosa Mugnaia”, simbolo della libertà, accompagnata dal Generale di origine francese.

Il timbro figurato, promosso dalla Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea, potrà essere richiesto presso lo stand allestito nel Villaggio Arancio, nella zona pedonale di Corso Botta a Ivrea, nella giornata di domenica 3 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 16.00.Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.

Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti. Il timbro figurato, dopo l'utilizzo nella giornata del 3 marzo, sarà depositato presso lo sportello filatelico  dell'ufficio  postale di Ivrea  in  Piazza  Freguglia, 15 per i sessanta giorni successivi,  a disposizione del pubblico marcofilo.

ARCHIVIO NEWS

Iscriviti alla Newsletter