Loading...
Arrivederci al 6 gennaio

Nota verifica e riconteggio schede valutazione carri da getto

La Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea rende noto che in seguito alla verifica e al riconteggio delle schede di valutazione dei carri da getto è emerso un errore matematico nella somma dei subtotali delle singole schede di valutazione che comporta una rettifica alla classifica generale e, in particolare, alle posizioni a podio della classifica “allestimento design” delle pariglie. Verifica e riconteggio delle schede avvengono, come da prassi, alcune settimane dopo Carnevale con la consegna di copia di tutte le schede di valutazione all’Albo Conducenti dei Carri da Getto. 

Pertanto, come già comunicato all’Albo Conducenti ed all’Associazione Aranceri sui Carri, il Primo classificato nella classifica definitiva “Allestimento e Design” Carri da Getto Pariglie è il carro numero 55 I Falchi del Castello, con primo conducente Maurizio Danna e capocarro Giacomo Costa Laia. Passa quindi al secondo posto, ex equo con il carro 16, il carro numero 15 I Paladini di Sant’Ulderico.

Le altre classifiche complete, che non subiscono variazioni nelle prime posizioni, vengono ripubblicate in versione definitiva sul sito internet della Fondazione Storico Carnevale di Ivrea.

La Fondazione si scusa dell’inesattezza dei dati comunicati in precedenza.

Classifiche Aggiornate 

Aranceri a piedi

Carri da getto

ARCHIVIO NEWS

Iscriviti alla Newsletter